Lo Studio Tondin inizia ad operare sul territorio lunigianese fin dalla seconda metà del 900, nel 1980 si modifica, come associazione fra liberi professionisti, per adeguarsi alle nuove e più complesse esigenze dell’attività edilizia, assumendo l’attuale denominazione di STUDIO TECNICO ASSOCIATO TONDIN.

La vocazione alla modernità e al continuo aggiornamento, si riscontra anche nella dotazione di nuove attrezzature e nella specializzazione dello staff professionale. Lo studio è provvisto di hardware (n° 5 P.C. collegati in rete fra i quali un portatile), plotter inkjet a colori formato A0, stampanti, GPS, sofisticata strumentazione topografica.

Inoltre, grazie alla particolare articolazione delle competenze interne oltre all’abituale e sperimentato coordinamento con tecnici specialisti nella progettazione strutturale ed impiantistica, lo studio è in grado di gestire con efficienza tutte le fasi del processo edilizio dalla progettazione urbanistica alla progettazione architettonica esecutiva, direzione lavori e gestione della sicurezza.